"Da oggi, 29 maggio, tutte le camere dell'ampliamento al secondo piano sono dotate di tende ignifughe.
Finalmente, il piano due è a posto, con pensiline antipioggia
La Madonnina... Proseguono I lavori...Un montalettighe alla Madonnina
Sono iniziati i lavori per la costruzione di un ascensore-montalettighe alla Casa di Accoglienza.
CANDIOLO
l'ospedale cura con la parrocchia